Domande frequenti

/Domande frequenti
Domande frequenti2018-08-13T07:26:01+00:00

Domande frequenti

  • Come faccio per acquistare un servizio?
    • Acquistare un servizio è molto semplice. Ti basterà seguire le istruzioni presenti sul sito e cliccare su “Acquista ora” al termine della procedura e dopo aver visualizzato il riepilogo dell’ordine.

  • Posso rinunciare all’acquisto dopo aver completato la procedura ed effettuato il pagamento?
    • Il diritto di recesso è previsto per legge e descritto nella sezione “Termini e condizioni”.
      MoreService.it, comunque, ti consentirà, in qualsiasi momento, la possibilità di ripensamento e ti rimborserà l’intera somma pagata.
      Naturalmente il prezzo pagato non potrà essere rimborsato se il servizio risulterà già erogato.
      Potranno, invece, esserti trattenute delle somme a titolo di rimborso spese per la gestione della pratica nel caso in cui il servizio sia stato parzialmente lavorato ancorché non erogato.

  • In che modo verrà erogato il servizio?
    • I servizi sono tanti e differenti tra loro, pertanto svariate sono le modalità di erogazione dei servizi.

      In alcuni casi il servizio prevede l’esecuzione di adempimenti e formalità amministrative al termine delle quali ti sarà inviata un’e-mail con allegato il documento attestante l’esecuzione del servizio richiesto. In altri casi potrebbero esserti recapitati documenti all’indirizzo che ci hai segnalato. Potrebbero verificarsi altre situazioni ancora.

      In ogni caso nel riepilogo dell’ordine e al termine della procedura ti verranno fornite indicazioni sulle modalità di erogazione del servizio.

  • Come faccio a conoscere il costo di un servizio?
    • Il costo di ciascun servizio è indicato sul sito internet in fase di predisposizione dell’ordine. In alcuni casi il prezzo potrà variare in funzione delle tue scelte. In ogni caso ti verrà indicato il prezzo esatto prima della conferma e del pagamento dell’ordine.

  • Devo sostenere costi aggiuntivi di spedizione o connessi alle modalità di pagamento?
    • No, non ci sono costi aggiuntivi rispetto a quelli esposti in fase di acquisto. Il prezzo del servizio sarà indicato nel riepilogo dell’ordine prima dell’effettuazione del pagamento.

      Nel caso di pagamento con bonifico bancario il prezzo sarà scontato dell’1,5% in quanto riteniamo giusto consentirti di beneficiare del risparmio di costi per l’assenza delle commissioni imposte dai gestori delle carte di credito.

  • Quali sono i tempi di erogazione dei servizi?
    • I tempi di erogazione dei servizi variano in funzione del servizio scelto.

      In ogni caso troverai l’indicazione del tempo previsto per l’erogazione del servizio in fase di effettuazione dell’ordine.

  • Non hai trovato la risposta che cercavi?