Attribuzione Partita IVA

Persona Fisica

Attribuzione Partita IVA Persona Fisica

Questo servizio è rivolto alle Persone Fisiche che non siano tenute all'iscrizione nel registro delle imprese. Per i soggetti tenuti all'iscrizione potrai comunicare l'avvio dell'attività tramite la Comunicazione Unica.


Per l'attribuzione di partita IVA a Persone Giuridiche (Società o Enti) clicca qui.


Di seguito sono elencati i documenti necessari all'espletamento del servizio. Alcuni di questi potrai scaricarli direttamente da qui già pronti per essere firmati e/o integrati.


Successivamente ti basterà inviare tutta la documentazione all'indirizzo di posta elettronica indicato nella e-mail di conferma dell'ordine. P1 (Formato allegati)

 
Elenco dei documenti da trasmettere:
 

  1. Modello di Attribuzione della Partita IVA compilato e firmato P65 (Modello attribuzione PI PF) S130
  2. Copia del Documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto interessato all'attribuzione della partita IVA
  3. Delega firmata dal soggetto interessato all'attribuzione della p. IVA P66 (Delega attribuzione PI PF) S130

     

Section Campi di calcolo

(Inserisci un codice valido oppure prosegui)
IVA esclusa
Invio

Prezzo del servizio

A partire da
P100 (Prezzo del servizio) tutti i servizi

€ 39,00

IVA esclusa

Hai bisogno di aiuto?

Servizio clienti

Contattaci subito!

Pagamenti sicuri al 100%

Buy now with PayPal

Transazioni eseguite via Server Sicuro.

Bonifico bancario

In caso di pagamento con bonifico otterrai uno sconto del 1,5% sul prezzo del servizio.

Tempo di erogazione

Da 1 a 2 giorni feriali, escluso il sabato.

Per maggiori dettagli sui tempi di erogazione dei servizi consulta la sezione Termini e condizioni

Descrizione del servizio

Questo servizio consente di ottenere l’attribuzione della partita IVA ad una Persona Fisica.

Se sei interessato potrai richiedere anche la cessazione o la variazione dei dati associati ad una partita IVA di Persona Fisica oppure l’attribuzione, la cessazione o la variazione dei dati associati ad una partita IVA di Persona Giuridica, presso l’Agenzia delle Entrate.

Ti basterà semplicemente compilare, firmare e inviarci l’apposito modello unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto interessato all’attribuzione della partita IVA.

Questo servizio è rivolto alle Persone Fisiche che non siano tenute all’iscrizione nel registro delle imprese. Per i soggetti tenuti all’iscrizione sarà necessario comunicare l’avvio dell’attività tramite la Comunicazione Unica.

Dopo aver acquistato il servizio riceverai, comodamente nella tua casella di posta elettronica, i documenti attestanti l’avvenuta richiesta ed attribuzione della partita IVA.

N.B.: per qualsiasi dubbio, chiarimento o altra necessità inerente questo servizio, non esitare a contattarci.

Se invece non hai trovato quello che stavi cercando puoi consultare l’elenco delle categorie o utilizzare il nostro motore di ricerca. Puoi anche visitare la pagina Chi siamo per conoscere le materie da noi trattate.
Sul sito sono descritti più di 100 servizi ma questi rappresentano solo una parte di tutti quelli che offriamo. Pertanto, non esitare ad inviarci la tua Richiesta; ti forniremo prontamente la nostra migliore offerta di preventivo e tutte le informazioni di cui hai bisogno.