Correzione Avviso di Pagamento

dell’Agenzia Entrate

Effettua correzione Avviso di Pagamento dell'Agenzia Entrate
Se ritieni utile esporre delle tue osservazioni compila il box sottostante, altrimenti procedi per allegare l'avviso ricevuto.

Section Campi di calcolo

(Inserisci un codice valido oppure prosegui)
IVA esclusa
Invio

Prezzo del servizio

A partire da
P100 (Prezzo del servizio) tutti i servizi

€ 78,00

IVA esclusa

Hai bisogno di aiuto?

Servizio clienti

Contattaci subito!

Pagamenti sicuri al 100%

Buy now with PayPal

Transazioni eseguite via Server Sicuro.

Bonifico bancario

In caso di pagamento con bonifico otterrai uno sconto del 1,5% sul prezzo del servizio.

Tempo di erogazione

Da 1 a 2 giorni feriali, escluso il sabato.

Per maggiori dettagli sui tempi di erogazione dei servizi consulta la sezione Termini e condizioni

Descrizione del servizio

Con questo servizio potrai richiedere la correzione di un Avviso di pagamento, (anche detto “Avviso bonario” da non confondersi con la “Cartella di pagamento”), emesso dall’Agenzia delle Entrate qualora risulti totalmente o parzialmente errato. Il servizio prevede un costo base che consente di risolvere la gran parte delle problematiche. In casi particolarmente complessi potrà esserti richiesta un’integrazione dell’importo già pagato. Se, a questo punto, deciderai di rinunciare al servizio e di non pagare l’integrazione, avrai diritto ad un rimborso delle somme già versate.

Se prima di chiedere la correzione vuoi avere informazioni sulla fondatezza di tale avviso, puoi richiedere la Verifica correttezza di un Avviso di Pagamento emesso dall’Agenzia delle Entrate.

N.B.: se dall’analisi documentale risultasse corretta la richiesta dell’Erario, ti verrà data la giusta spiegazione e riceverai un rimborso nella misura del 50% del prezzo pagato.

Dopo aver acquistato il servizio riceverai, comodamente nella tua casella di posta elettronica, la documentazione in formato PDF attestante l’avvenuta correzione dell’Avviso. Qualora lo sgravio fiscale dovesse essere solo parziale, ti verranno fornite le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento di quanto residuato e ottenere così la definitiva regolarizzazione.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o altra necessità inerente questo servizio, non esitare a contattarci.

Se invece non hai trovato quello che stavi cercando puoi consultare l’elenco delle categorie o utilizzare il nostro motore di ricerca. Puoi anche visitare la pagina Chi siamo per conoscere le materie da noi trattate.
Sul sito sono descritti più di 100 servizi ma questi rappresentano solo una parte di tutti quelli che offriamo. Pertanto, non esitare ad inviarci la tua Richiesta; ti forniremo prontamente la nostra migliore offerta di preventivo e tutte le informazioni di cui hai bisogno.