Anagrafe – Comune

//Anagrafe – Comune
Anagrafe – Comune2018-08-13T14:50:06+00:00

Anagrafe – Comune

Certificato ed Estratto di Morte

Il Certificato di Morte attesta il decesso di un individuo con l’indicazione del nome, del cognome, della data e del Comune in cui è avvenuto il decesso.

Certificato ed Estratto di Nascita

Il Certificato di Nascita attesta la nascita di un individuo, riportando: nome, cognome, data e Comune di nascita. L'Estratto di Nascita invece evidenzia i dati essenziali ricavati dall'atto di nascita...

Certificato ed Estratto di Matrimonio

Il Certificato di Matrimonio attesta il matrimonio tra due individui con l’indicazione del i dati anagrafici, la data ed il luogo nel quale è stato celebrato l’evento.

Certificato di Residenza

Il Certificato di Residenza contiene i dati relativi alla residenza e alle informazioni anagrafiche: nome, cognome, data e Comune di nascita, Comune ed indirizzo di residenza dei soggetti ricercati.

Certificato Contestuale

Il Certificato Contestuale o Cumulativo è un documento sul quale vengono riportati sia i dati anagrafici che quelli di stato civile riguardanti il soggetto ricercato. E’ possibile trovare anche informazioni relative allo Stato di Famiglia e al Certificato di Matrimonio.

Certificato di Stato Libero

Il Certificato di Stato Libero attesta lo stato civile del soggetto sul quale si esegue la ricerca, riportando i suoi dati anagrafici.

Certificato di Cittadinanza

Il Certificato di Cittadinanza può essere richiesto solo da chi possiede la residenza in Italia e serve per certificare il possesso della cittadinanza italiana.

Certificato di Esistenza in Vita

Il Certificato di Esistenza in Vita serve per attestare che il soggetto su cui si effettua la ricerca, sia effettivamente in vita.

Certificato Stato di Famiglia

Il Certificato di Stato di Famiglia permette di ottenere i dati di tutti i soggetti appartenenti ad un nucleo familiare. Con lo Storico di famiglia, è possibile reperire informazioni riferite ad un determinato periodo di tempo.