Variazione Amministratori

Comunicazione Unica

Variazione Amministratori in Camera di commercio

Di seguito sono elencati i documenti necessari all’espletamento del servizio. Alcuni di questi potrai scaricarli direttamente da qui già pronti per essere firmati e/o integrati.


Successivamente ti basterà inviare tutta la documentazione tramite la PEC

della Società destinataria del servizio, all'indirizzo di posta elettronica indicato nella e-mail di conferma dell'ordine. P1 (Formato allegati)

 
Elenco dei documenti da trasmettere:
 

  1. Verbale di assemblea contenente la nomina del nuovo organo amministrativo completo di firme
  2. Allegato contenente i dati della società e degli amministratori nominati e cessati
  3. Modello di procura

    (seleziona la città per scaricare il modello) P2 (Procura)

  1. Copia dei documenti di riconoscimento in corso di validità degli amministratori o dell'amministratore unico nominati
  2. Delega firmata dal legale rappresentante P3 (Delega)
  3. Copia del Documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante

Section Campi di calcolo

(Inserisci un codice valido oppure prosegui)
IVA esclusa
Invio

Prezzo del servizio

A partire da
P100 (Prezzo del servizio) tutti i servizi

€ 29,00

IVA esclusa

Pagamenti sicuri al 100%

Buy now with PayPal

Transazioni eseguite via Server Sicuro

Hai bisogno di aiuto?

Servizio clienti

Contattaci subito!

Bonifico bancario

In caso di pagamento con bonifico otterrai uno sconto del 1,5% sul prezzo del servizio.

Perché scegliere noi Soddisfatti o rimborsati

Servizio clienti

Tempo di erogazione

Entro 5 giorni.

Per maggiori dettagli sui tempi di erogazione dei servizi consulta la sezione Termini e condizioni

Descrizione del servizio

Il Servizio consente di effettuare la Comunicazione Unica, presso la Camera di commercio e presso tutti gli Enti interessati, dei nuovi amministratori di società a seguito della loro variazione.
In alternativa potrai comunicare la cessazione di uno o più membri del consiglio di amministrazione per qualsiasi causa.

Dopo aver acquistato il servizio riceverai, comodamente nella tua casella di posta elettronica, la documentazione in formato PDF attestante l’avvenuta evasione della tua richiesta

N.B.: per qualsiasi dubbio, chiarimento o altra necessità inerente questo servizio, non esitare a contattarci.

Se invece non hai trovato quello che stavi cercando puoi consultare l’elenco delle categorie o utilizzare il nostro motore di ricerca. Puoi anche visitare la pagina Chi siamo per conoscere le materie da noi trattate.
Sul sito sono descritti più di 100 servizi ma questi rappresentano solo una parte di tutti quelli che offriamo. Pertanto, non esitare ad inviarci la tua Richiesta; ti forniremo prontamente la nostra migliore offerta di preventivo e tutte le informazioni di cui hai bisogno.