Visura catastale per soggetto


Richiedi la visura con i dati di una persona fisica o giuridica

Visura catastale Persona Fisica

La Visura Catastale è un documento che contiene le informazioni tecniche di un fabbricato o di un terreno registrate in Catasto. Il ...

Visura catastale Persona Giuridica

La Visura Catastale è un documento che contiene le informazioni tecniche di un fabbricato o di un terreno registrate in Catasto. Il ...

Descrizione del servizio

La Visura Catastale è un documento che contiene le informazioni tecniche di un fabbricato o di un terreno registrate in Catasto.

Il documento riporta i dati catastali dell’immobile e quelli dei proprietari: foglio, mappale/particella, subalterno, vani e/o superficie in mq a seconda della tipologia (es. abitazione: vani; ufficio: mq), rendita catastale, categoria, classe, indirizzo, codice del Comune e dati anagrafici dei proprietari. Contiene, inoltre, i dati identificativi e reddituali dei beni immobili (terreni e fabbricati) e consente di verificare se un soggetto (persona fisica o giuridica) risulta proprietaria di beni immobili.

Dopo aver acquistato il servizio riceverai, comodamente nella tua casella di posta elettronica, il documento in formato PDF.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o altra necessità inerente questo servizio, non esitare a contattarci.

Se invece non hai trovato quello che stavi cercando puoi consultare l’elenco delle categorie o utilizzare il nostro motore di ricerca. Puoi anche visitare la pagina Chi siamo per conoscere le materie da noi trattate.
Sul sito sono descritti più di 100 servizi ma questi rappresentano solo una parte di tutti quelli che offriamo. Pertanto, non esitare ad inviarci la tua Richiesta; ti forniremo prontamente la nostra migliore offerta di preventivo e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

N.B.: il prezzo base del servizio è dovuto anche in caso di ricerca con esito negativo e il costo comprende fino ad un massimo di 10 unità immobiliari. Nel caso in cui la Visura per soggetto dovesse individuare più di 10 immobili verrà richiesto un prezzo aggiuntivo pari ad euro 5 + IVA per ogni ulteriori 10 unità immobiliari o frazioni di 10. In questo caso al richiedente sarà inviato un preventivo per l’ulteriore costo da sostenere.